Garmin ha ufficialmente annunciato il rilascio in attesa del suo nuovo Edge 800 GPS -enabled ciclismo computer , completo di funzionalità di navigazione satellitare completo , più un grande interfaccia touchscreen a colori e retroilluminato.
Aspetto -saggio, l' Edge 800 è simile per forma e stile agli attuali Edge 500 anche se l'upsize di circa il 20-30 per cento . In termini di funzionalità, però, è molto più vicino al più grande Edge 705 , eppure la 800 vanta un display più grande di uno dei due , grazie al packaging più efficace del touchscreen che omette tutti, tranne tre pulsanti fisici. A seconda della configurazione scelta, fino a dieci pezzi di informazioni può essere visualizzata sullo schermo 37x55mm con ciascuno strumento di misura cifra di almeno cinque millimetri di altezza.
i dati principali possono guidare in una vasta gamma di configurazioni con fino a dieci pezzi di diffondere l'informazione su cinque linee
Guarnizioni in gomma coprire la memory card microSD e le porte mini- USB
Una nascosto slot per schede microSD accetta un numero qualsiasi di City Navigator di Garmin o mappe TOPO per la vostra scelta di turn- by-turn direzioni o una vista 1:24,000 scala topografica del terreno circostante - e entrambi possono essere visualizzati in un nuovo volo d'uccello punto di vista o per l'ambiente abituale 2-D. Gli abbonati al servizio Garmin Birdseye immagini satellitari possono anche caricare immagini satellitari ad alta risoluzione per l' Edge 800 e combinarle con i dati di navigazione altra per una visione ancora più realistica.
Altre caratteristiche includono una vita rivendicato batteria di 15 ore , un ricevitore wireless ANT + per l'integrazione con vari metri di potenza di terze parti o la velocità e sensore di cadenza opzionale , localizzazione satellitare più veloce, e più tardi manubrio quarto di giro di Garmin o staminali mount. Come sempre , non c'è necessità di taratura , sia , e gli swap nuovo firmware dell'unità più facilmente tra moto diverse per più conta calorie precise e configurazioni di sistemi di auto- switching.
Garmin offrirà il nuovo Edge 800 in due configurazioni: una versione standalone di US $ 449,99 o di un pacchetto preconfigurato per US $ 649,99 che aggiunge wireless di velocità e sensore di cadenza , una microSD City Navigator di carte, e Garmin il nuovo premio di monitor della frequenza cardiaca cinghia.
Anche se oggi Garmin ha da poco annunciato ufficialmente il nuovo Edge 800, già convenientemente abbiamo giocato con un modello pre-produzione per i giorni scorsi e può riferire su almeno alcune delle sue performance in prima persona.
Prima di tutto , l'interfaccia touchscreen e new firmware aggiornato per navigare in particolare rende più intuitivo dei vari menu di before e le imprese opportunamente ' buttons ' are easy to hit anche mentre rolling along speed at or con sudore e / o le dita dirty (purtroppo non hanno ancora preso la nostra unità di test off-road , quindi non possiamo dire come funziona con i guanti full- dito).
Principali dati di corsa può essere suddivisa in tre schermate di stato , anche se con un massimo di dieci pezzi di informazioni disponibili spesso non è che avete bisogno di distrarsi da quello principale. Abbiamo configurato il nostro tester per mostrare tutti i nostri dati importanti corsa su una sola pagina , importante momento piu ` (come il momento del giorno e del tramonto) su un altro , e la chiave di dati post -ride su un terzo.
Il nuovo Edge 800 offrirà due direzioni turn- by-turn su strada o un punto di vista topografico a seconda della scheda microSD che hai caricato
On- off road show di navigazione Garmin ricchezza di esperienza nel settore con la selezione della destinazione intuitiva e una serie impressionante di punti di interesse come negozi e stazioni di rifornimento - info critico se si sta vicino a bonking . La facile da seguire -turn -by-turn direzioni sono stati anche utile quando siamo stati sul nostro fare commissioni Townie o anche durante la guida , anche se in quest'ultimo caso lo schermo potrebbe essere un tocco sul lato piccole.
L'installazione è facile, troppo , anche se con la matrice di massa di opzioni su rubinetto è meglio prenotare un bel po 'di tempo per superare tutto questo. E per quelli di voi che ancora si basano sui dati della frequenza cardiaca , il nuovo premio cinturino soft-touch è semplicemente superbo. Non è mucchi solo più comodo da indossare , ma che registra i segnali elettrici non appena la si indossa ( no bagnatura più di elettrodi !) e dal momento che il trasmettitore può essere facilmente smontato , ora è possibile buttare il resto del gruppo nella lavatrice .
Il nostro campione di pre-produzione non è priva di difetti , però. Come di adesso visualizzare la percentuale di grado non è funziona correttamente (anche se il data post - ride shows che il gruppo sia ben recording changes elevazione ) e quando la retroilluminazione non è attiva, il numero può guardare un po i bordi sfocati around .
Garmin media senior relazioni specialistiche Jake Jacobson ci dice che il team di sviluppo è vicino alla soluzione del problema per cento di grado ed è ancora discutendo colore finale opzioni di visualizzazione e il contrasto per una migliore visibilità . Fortunatamente, entrambi singhiozzo sarà riparabile attraverso un semplice aggiornamento del firmware .
Il nuovo Edge 800 ( a destra) è notevolmente più lungo e più largo della Edge 500 ( a sinistra) , ma solo leggermente più largo della Edge 305 (al centro)
Compariranno poi una revisione più approfondita una volta che abbiamo accumulato più ore sul nostro tester e aveva più tempo per correre attraverso tutte le funzioni, ma le impressioni iniziali sono per lo più favorevoli. Dato il costo , Edge 705 attuali proprietari non possono essere eccessivamente costretto ad aggiornare, ma Edge 205/305/500 utenti potrebbero trovare la nuova 800 per essere il ' tutto in uno ' unità GPS che stavate aspettando .
Aspetto -saggio, l' Edge 800 è simile per forma e stile agli attuali Edge 500 anche se l'upsize di circa il 20-30 per cento . In termini di funzionalità, però, è molto più vicino al più grande Edge 705 , eppure la 800 vanta un display più grande di uno dei due , grazie al packaging più efficace del touchscreen che omette tutti, tranne tre pulsanti fisici. A seconda della configurazione scelta, fino a dieci pezzi di informazioni può essere visualizzata sullo schermo 37x55mm con ciascuno strumento di misura cifra di almeno cinque millimetri di altezza.
i dati principali possono guidare in una vasta gamma di configurazioni con fino a dieci pezzi di diffondere l'informazione su cinque linee
Guarnizioni in gomma coprire la memory card microSD e le porte mini- USB
Una nascosto slot per schede microSD accetta un numero qualsiasi di City Navigator di Garmin o mappe TOPO per la vostra scelta di turn- by-turn direzioni o una vista 1:24,000 scala topografica del terreno circostante - e entrambi possono essere visualizzati in un nuovo volo d'uccello punto di vista o per l'ambiente abituale 2-D. Gli abbonati al servizio Garmin Birdseye immagini satellitari possono anche caricare immagini satellitari ad alta risoluzione per l' Edge 800 e combinarle con i dati di navigazione altra per una visione ancora più realistica.
Altre caratteristiche includono una vita rivendicato batteria di 15 ore , un ricevitore wireless ANT + per l'integrazione con vari metri di potenza di terze parti o la velocità e sensore di cadenza opzionale , localizzazione satellitare più veloce, e più tardi manubrio quarto di giro di Garmin o staminali mount. Come sempre , non c'è necessità di taratura , sia , e gli swap nuovo firmware dell'unità più facilmente tra moto diverse per più conta calorie precise e configurazioni di sistemi di auto- switching.
Garmin offrirà il nuovo Edge 800 in due configurazioni: una versione standalone di US $ 449,99 o di un pacchetto preconfigurato per US $ 649,99 che aggiunge wireless di velocità e sensore di cadenza , una microSD City Navigator di carte, e Garmin il nuovo premio di monitor della frequenza cardiaca cinghia.
Anche se oggi Garmin ha da poco annunciato ufficialmente il nuovo Edge 800, già convenientemente abbiamo giocato con un modello pre-produzione per i giorni scorsi e può riferire su almeno alcune delle sue performance in prima persona.
Prima di tutto , l'interfaccia touchscreen e new firmware aggiornato per navigare in particolare rende più intuitivo dei vari menu di before e le imprese opportunamente ' buttons ' are easy to hit anche mentre rolling along speed at or con sudore e / o le dita dirty (purtroppo non hanno ancora preso la nostra unità di test off-road , quindi non possiamo dire come funziona con i guanti full- dito).
Principali dati di corsa può essere suddivisa in tre schermate di stato , anche se con un massimo di dieci pezzi di informazioni disponibili spesso non è che avete bisogno di distrarsi da quello principale. Abbiamo configurato il nostro tester per mostrare tutti i nostri dati importanti corsa su una sola pagina , importante momento piu ` (come il momento del giorno e del tramonto) su un altro , e la chiave di dati post -ride su un terzo.
Il nuovo Edge 800 offrirà due direzioni turn- by-turn su strada o un punto di vista topografico a seconda della scheda microSD che hai caricato
On- off road show di navigazione Garmin ricchezza di esperienza nel settore con la selezione della destinazione intuitiva e una serie impressionante di punti di interesse come negozi e stazioni di rifornimento - info critico se si sta vicino a bonking . La facile da seguire -turn -by-turn direzioni sono stati anche utile quando siamo stati sul nostro fare commissioni Townie o anche durante la guida , anche se in quest'ultimo caso lo schermo potrebbe essere un tocco sul lato piccole.
L'installazione è facile, troppo , anche se con la matrice di massa di opzioni su rubinetto è meglio prenotare un bel po 'di tempo per superare tutto questo. E per quelli di voi che ancora si basano sui dati della frequenza cardiaca , il nuovo premio cinturino soft-touch è semplicemente superbo. Non è mucchi solo più comodo da indossare , ma che registra i segnali elettrici non appena la si indossa ( no bagnatura più di elettrodi !) e dal momento che il trasmettitore può essere facilmente smontato , ora è possibile buttare il resto del gruppo nella lavatrice .
Il nostro campione di pre-produzione non è priva di difetti , però. Come di adesso visualizzare la percentuale di grado non è funziona correttamente (anche se il data post - ride shows che il gruppo sia ben recording changes elevazione ) e quando la retroilluminazione non è attiva, il numero può guardare un po i bordi sfocati around .
Garmin media senior relazioni specialistiche Jake Jacobson ci dice che il team di sviluppo è vicino alla soluzione del problema per cento di grado ed è ancora discutendo colore finale opzioni di visualizzazione e il contrasto per una migliore visibilità . Fortunatamente, entrambi singhiozzo sarà riparabile attraverso un semplice aggiornamento del firmware .
Il nuovo Edge 800 ( a destra) è notevolmente più lungo e più largo della Edge 500 ( a sinistra) , ma solo leggermente più largo della Edge 305 (al centro)
Compariranno poi una revisione più approfondita una volta che abbiamo accumulato più ore sul nostro tester e aveva più tempo per correre attraverso tutte le funzioni, ma le impressioni iniziali sono per lo più favorevoli. Dato il costo , Edge 705 attuali proprietari non possono essere eccessivamente costretto ad aggiornare, ma Edge 205/305/500 utenti potrebbero trovare la nuova 800 per essere il ' tutto in uno ' unità GPS che stavate aspettando .