17 agosto, 2010

Eurobike Friedrichshafen: è qui il paradiso del ciclista

Show globale e Paradiso del ciclista: sono questi gli appellattivi assolutamente non fuori luogo della Fiera tedesca che si terrà in Germania dal 1 al 4 settembre.
Lo scorso anno EUROBIKE ha abbattuto ogni record e quest'anno si appresta a fare altrettanto.I numeri parlano chiaro infatti: quasi 40,000 spettatori, 1,600 giornalisti accreditati e 300 novità mondiali hanno dato allo show un posto di primo piano tra le fiere di settore.Anche la regione in cui si tiene la fiera, il lago di Costanza è dal punto di vista turistico un innegabile paradiso per i ciclisti.
Molto sentito anche il premio Eurobike Award che nelle varie categorie viene insignito alle novità piu' eclatanti e meritevoli.Tutti i nuovi trend trovano spazio in Eurobike attraverso workshop, padiglioni dedicati, serate. A Friedrichshafen anche quest'anno si riuniranno 5 continenti, 40,000 aziende da 75 diversi paesi e 1,600 giornalisti da 36 paesi. Per 4 giorni, il modo del ciclismo sarà tutto concentrato a Friedrichshafen. Per ogni espositore/azienda ci sono praticamente 2 giornalisti. Una attenzione impossibile altrove e che rende la fiera Eurobike assolutamente unica.

http://www.eurobike-show.de/