25 settembre, 2010

Gimondibike . e ORA di salire in sella

Tutto pronto ormai per la Gara di mountain bike di domenica 26 settembre uno Iseo.

Una Dal Giorni dovuto via della GimondiBike , il Che Portera Ancora Una Volta d'Iseo e la Franciacorta al centro dell'attenzione sportiva , e Fondamentale per addetti AI Lavori Atleti ed tariffa Il Punto della situazione .

I 1600 biker ( Incremento del NUMERO degli iscritti pari al all'edizione del 7% rispetto il 2009, nonostante ben 12 gare concomitanti ) inizieranno e termineranno le fatiche Loro uno Iseo, affrontando Il Percorso di 39,7 chilometri di Che Hanno gia avuto la possibilita di testare Durante l' Anno. attenderli Ad un Gran Premio della Montagna in località Mafa (Iseo ), la Cronoscalata della Madonna del Corno di Provaglio , con delle Nazioni Unite Dislivello Totale di 187 METRI E UNA Pendenza Massima del 28%, e la grande novità di quest'anno : La prova speciale " Contadi Castaldi ". Allestita in località San Michele ( Comune di Provezze ), prevede delle Nazioni Unite tracciato di 2,240 m Che attraversa i suggestivi vigneti dell'azienda vitivinicola .

Vieni semper la Sicurezza SARÀ UNO degli Aspetti caratterizzanti dell'evento bresciano : oltre uno Cinque assistenze meccaniche fisse , verranno impiegati 140 Uomini delle Sezioni Locali della Protezione Civile , 52 medici e soccorritori TRA della Croce Rossa Italiana , 6 ambulanze , 1 auto medicalizzata e 1 fuoristrada . INOLTRE , IL Supporto Agli Atleti SARÀ Garantito Dal Servizio Infopoint , IL PUNTO Che d' Informazione , posizionato all'interno dell'Area Expo, NUMERO risponderà al 334 61 05 759 e Sara Attivo la Giornata di Gara, dalle ore 10,00 Alle ore 16.00 .

Gareggiare Vigneti e Castelli medioevali TRA SARÀ Ancora Più stimolante SE SI avra bene in Mente Il montepremi in palio strepitoso : 21.000 euro TRA Premi in Denaro, Trofei , Oggetti e Servizi. Tutti Gli iscritti avranno Che Tagliato Il traguardo UNO SI contenderanno uno dei 60 Premi sorteggio , mentre le Cinque prime Società con Il Maggior NUMERO di Atleti ( con Iscrizione cumulativa ) Si aggiudicheranno Il trofeo GimondiBike 2010 opera del maestro Antonino Rando .

Agli Amanti delle ruote grasse non Resta quindi controllare se il Che per l' ultima Volta la propria bicicletta e ritirare Il Pacco Gara : ricordiamo il Che Il Ritiro e possibile esclusivamente NELLA Giornata di sabato 25 settembre , dalle ore 10,00 Alle ore 20.00, Presso Il Quartier Generale del Palazzetto dello Sport di Iseo.