21 settembre, 2010

SONO DI NUOVO IN SELLA !!!

Oggi dopo una "Lunga pausa" sono tornato in sella alla mia mtb.
Una senzazione abbastanza negativa....le gambe erano decisamente belle piene di..........vuoto, i miei battiti decisamente alle stelle.
Niente di che, l'importante è che abbia trovato la voglia di ricominciare e una valvola di sfogo in questo mio periodo " Buio ".
Non pretendendo niente di straordinario dalla mia uscita, sono salito in zona Porcellini proseguendo sul tracciato della gara che si disputerà il 3 Ottobre della Gran fondo d'autunno mtb organizzata dalla A.S.D. "BENINI AUTO".
Percorso rivisto in alcuni punti rispetto all'anno scorso, modificato il tratto dei Casotti fino al bivio per andare sul Monte Comun.
A mio parere terreno molto ripido che porterà a spingere il proprio mezzo per diversi metri, (stò parlando della famosa discesa che quest'anno, per chi l'avesse fatto la Lessinia Legend, sbuca in zona Savalaio).
L'uscita termina al bivio che porta a Montecchio, dove sono rimasto anche un pò stranito dall'unica freccia con un'unica direzione, mentre l'anno scorso erano due indicanti i due tracciati.
Rientro passando da basalovo, soffermandomi sullo spuntar della luna piena.
Sarà il caso che al più presto il Team Aspetimebike organizzi una uscita al chiaror di luna!!!!Che ne dite se giovedì sera ci troviamo per una notturna in mtb???? La destinazione magari la decidiamo insieme............
Fix j