11 settembre, 2010

VERONA BOSCO 2010


DATA:Domenica 12 settembre 2010

RITROVO:Ore 7.00 Verona Piazza Bra

PARTENZE:- Ore 9.00 GF Point To Point, 1° Trofeo Verona-Bosco

PARTECIPAZIONE:Sono ammessi alla gara tutti gli enti della consulta (CSI - Udace - FCI). Atleti che hanno compiuto il 18° anno alla data del 12 settembre 2010, tesserati a Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, per l'anno 2010. I non tesserati in possesso del certificato medico agonistico.
RITIRO BUSTA TECNICA e PACCO GARA:Il numero di gara e il chip, potrà essere ritirato sabato 11 settembre 2010 dalle 9.30 alle 12.30 e dalle ore15.30 alle ore 19.00 presso il negozio Km Sport di S. Martino B.A.Via Vespucci 13 tel. 045.8781949.Domenica 12 settembre 2010 dalle ore 7.30 alle ore 8.30 presso gli arcovoli dell'Anfiteatro Arena in Piazza Bra. Il pacco gara potrà essere ritirato a Boscochiesanuova in zona arrivo, al termine della gara, solo dietro riconsegna del "chip".
SACCHE E INDUMENTI PERSONALI:Sarà predisposto un servizio gratuito di trasporto delle sacche contenenti gli indumenti personali degli atleti da Verona a Boscochiesanuova. Sulle sacche dovrà essere applicato il numero adesivo che corrisponde al numero di gara che troverete nella busta tecnica. Le sacche dovranno essere consegnate entro le ore 8.45.
SERVIZIO DI TRASPORTO DA BOSCOCHIESANUOVA A VERONA:A fine gara sarà predisposto un servizio di pullman a pagamento di e 5,00, riservato esclusivamente ai partecipanti che avranno prenotato sul modulo d'iscrizione il servizio. La prima partenza è prevista alle ore 14.00 con arrivo a Verona Piazza Bra. Non sarà consentito l'utilizzo del Bus se privi di prenotazione.
CRONOMETRAGGIO:La misurazione dei tempi e l'elaborazione delle classifiche, a cura di Timing Data Service. Gli atleti che non termineranno la gara o che, per qualsiasi motivo, non riconsegneranno il "chip" al termine della gara, dovranno spedirlo a:Timing Data Service via delle Macchine 14 30038 Spinea /Ve) In caso contrario, saranno obbligati a versare e 20,00 a titolo di risarcimento danno.
TEMPO LIMITE:Il tempo limite per concludere la gara è fissato in 4 ore.ASSICURAZIONE:Durante la manifestazione il traffico stradale è aperto. È d'obbligo viaggiare tenendo la destra, rispettare i segnali di precedenza e tutte le indicazioni del Codice della Strada. Fare molta attenzione ai cartelli predisposti dall'Organizzazione. Il Comitato Organizzatore, per garantire la massima sicurezza a tutti i partecipanti, si riserva di variare il presente Regolamento o modificare i percorsi qualora lo ritenesse necessario per la miglior riuscita della manifestazione.
INFORMAZIONI:Per informazioni generali contattare i tel. 045.8781949 – 349.7626999.
AVVERTENZE FINALI:La Società Organizzatrice si riserva di modificare, in qualunque momento, ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore. Eventuali modifiche a servizi, luoghi e orari saranno riportate sul sito internet www.veronabosco.it.
PREMIAZIONI:Le premiazioni inizieranno alle ore 13.00.
PREMIAZIONI INDIVIDUALI:Verrà premiato il 1° della assoluta maschile e femminile.Verranno premiati i primi 5 di categoria maschile e femminile.Premiazioni di categoria da regolamento circuito XC Verona.