25 novembre, 2010

UN PAIO D'ORE ALLA LUCE DEL SOLE !

Proprio così ..... oggi visto il turno della mattina finito alle ore 13, sono potuto salire sulle mie ruote grasse alla luce del sole, pedalare con una tiepida temperatura e osare pure percorrere sentieri tecnici.
Veramente entusiasmante devo dire!!!
Dopo una breve telefonata al presidente,(trovato seduto a tavola in compagnia di Michele che si stavano gustando un buon lesso con la pearà.....e no digo altro!!!!!) salgo verso il Piccolo Stelvio.

A metà strada ho trovato un'altro biker, Davide, un polizziotto di Cesena in trasferta a Verona, in panne con la ruota posteriore (purtroppo il lattice non fa il suo dovere e costringe spesso a fermarsi per gonfiare). Sistemato il tutto, insieme decidiamo di proseguire. Ho preso l'occasione per fargli conoscere e assaporare alcuni tracciati della zona, passando dalla Corda e concludendo l'ascesa quasi a Santa Viola.


Molto suggestivo il tracciato dell'Xc Can Grande di Grezzana coperto da un manto di foglie colorate.

Pit stop al lavaggio per rendere presentabile il mio mezzo, e un saluto a Davide ringraziandolo per avermi tenuto compagnia nel giro.

Purtroppo stasera ho dato buca al "gruppetto serale", ma vista la mia non forma fisica è stato meglio così. Fix j