11 gennaio, 2011

I MIEI PRIMI 47 KM

Non è stata di certo una passeggiata la mia prima uscita dell'anno!!!
Salito in sella dopo ben 24 giorni mi sono sentito decisamente spaesato! Ero scoordinato e le gambe sembravano due bomboloni ripieni di crema!

Il giro è stato tranquillo per non andare fuori soglia. Partito sono passato da Marzana, Vendri, Nesente, Montorio e zona Industriale, Ferrazze, ripetute per ben due volte, e poi rientro a casa. Nel ritorno però, all'altezza di Montorio, la mia forma fisica ha risentito di un lento declino, facendomi arrivare la lancetta del carburante in zona rossa....... la classica CRISI DI FAME!!!!
Situazione molto triste, dove, mentre si pedala, si vedono come per magia enormi piatti di pasta, polli con patatine fritte, ..... , e soprattutto dolci!!!!!!
Obbligata telefonata a casa a Silvia, che, tempestivamente mi ha raggiunto portandomi diversi cioccolatini per colmare l'enorme buco.
Grazie Silvia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse come prima uscita dovevo dosare le mie forze..........ma la voglia di pedalare era troppa!!!Fix j