27 febbraio, 2011

INTENSO FINE SETTIMANA

Finalmente un pò di tempo per scrivere le mie uscite... giovedì appuntamento davanti alla gelateria "Ciao" con Ivan e Andrea, e poi anche Vice e Leso in leggero ritardo.
Solita strada di andata cambiando invece il ritorno risalendo da Poiano facendo dei bei sali e scendi. Bel giro e bella serata!!
Sabato è la volta della Bdc. Appuntamento al bar "Olmo" con Giorgio e dopo un veloce caffè, siamo scesi per raggiungere Federico del Verona Bike e altri suoi compagni di squadra. Per lui giro fatto sulla sua 29, visto che la sua bici da corsa sembra stia cambiando proprietario.

L'idea era di arrivare a Torri del Benaco ma, visto che per me il rientro doveva essere per mezzogiorno abbiamo dovuto girare prima percorrendo vie traverse di Bardolino, Pigno, ciclabile fino a Bussolengo e casa.

Oggi l'appuntamento ciclistico salta, ma viso il meteo, in compagnia di Silvia, sono andato verso San Giorgio, per una bella ciaspolata sotto una bella nevicata!!!
.................................................................................................................................................Fix j