27 marzo, 2011

LA MIA 3 VALLI 2011

Bel numero ed enorme soddisfazione oggi! Ben 4 bikers "Aspetimebike" si sono presentati a Tregnago per disputare la gara "Tre Valli 2011".
Il sottoscritto, Vice, Leso e per chiudere il cerchio mio cugino Andrea.
Non dimentichiamo il grande supporto morale e fotografico di Silvia ed Erika.....grazie!!!
Purtroppo tra ritiro pacchi gara e problemi tecnici, ci siamo trovati a fare un misero riscaldamento ed entrare in griglia tra gli ultimi.
Poco importa, partiti siamo risaliti con calma guadagnando qualche posizione; ottima prestazione di Vice che per tutta la rampa ha tenuto un ottimo ritmo facendo penare parecchio!
Da lì in poi invece, tra sali-scendi e discese tecniche, sono riuscito ad allungare le distanze.
Sono riuscito pure a raggiungere due miei compagni di squadra, l'Anonimo, Tenuti e guadagnarmi secondi dopo secondi.
Che dire....come debutto sono abbastanza soddisfatto, rientrato da poco dopo una bronchite che mi ha tenuto fermo per ben quindici giorni, ho concluso la prestazione al 294 posto su 1780 arrivati, piazziandomi al terzo posto nel gruppo Turnover.
Vice si classifica al 542 posto......Complimenti!!!!
Leso, purtroppo, sofferente per un lieve mal di schiena e per una foratura alla ruota posteriore perde parecchio tempo arrivando al 1200 posto.
Cugino Andrea invece quest'anno deve ancora ingranare....dopo un inverno passato sugli sci da fondo, i pochi km nelle gambe e lo spirito di assaporare tutto ciò che offrivano i ristori lo fanno giungere al traguardo al 1575 posto.
Sempre piacevole il dopo gara che tra pasta-party e tutto ti danno la possibilità di rivedere bikers persi di vista da tempo.
Bella sorpresa per me quella che mi hanno fatto i miei genitori vendendo a vedermi e trascorrere poi qualche piacevole ora in compagnia.
...............................................................................................................Fix j