22 maggio, 2011

DIVINUS BIKE 2011

Oggi finalmente, dopo un periodo un pò così così, alla "Divinus Bike" di Monteforte ho ritrovato un pò di grinta che avevo perso.




Ho dato quello che potevo............

Voto dieci alla mia gamba destra che, pur essendo gonfia mi permette di spingere per tutta la gara.

Altro dieci alla ruota posteriore che circa a metà percorso mette alla prova il liquido dei Toubles chiudendo una foratura permettendomi di continuare e non fermarmi perdendo minuti preziosi.

Doveroso e meritato altro dieci agli organizzatori di questa manifestazione, ottimi ristori, squisita pasta-party e graditissimo pacco gara.

Bel gruppetto Aspetimebike: Vice, Leso e cugino Andrea che pure loro hanno disputato un'ottima gara arrivando ben soddisfatti.


L'unico bip è quello del cugino che si ritrova a fare i conti con il terreno..... bella caduta, bel graffio.....complimenti!!!! Scherzi a parte........ fortunatamente nulla di grave ma solo una medicazione.
Mi complimento davvero con tutti quanti e lascio alcuni scatti dei compagni di squadra.
Fix j