04 marzo, 2012

.....B D C !!

Dopo una settima di "blocco bici" per una borsite diagnosticatami, non vedendo nessun risultato, Sabato mattina finalmente ho mandato tutto a fan........ e sono salito sulle mie due belle ruote fine.
Ho preso il treno che scendeva da Lugo, capitanato da Davide, Tano e Ledri, con direzione lago.
Un bel lungo fino a Torri del Benaco, poi la salita fino ad Albisano e giro di boa per rientrare in valle.
Mi complimento con Davide, che ha tirato il gruppo per quasi tutta la "corsa"; il sottoscritto purtroppo ha potuto dargli il cambio solo per pochi tratti....DEGLI ALTRI DUE ....NON HO PAROLE !!!!
Vista la bella giornata, nel pomeriggio poi, in compagnia di Silvia, inauguriamo il primo giro in scooter dell'anno,naturalmente con destinazione lago.
Vediamo quest'anno quanti km percorrerò con questo mezzo...sicuramente di più che con le ruote sprovviste di motore, l'anno scorso in 6 mesi il contachilometri si è fermato a oltre 10 mila.
Non dimentichiamo che Vice , Leso e cugino si sono trovati come da copione alle 12,30 per uscire in Mtb, allego il bel messaggio scritto da Vice:Partenza ore 12,30 da Grezzana, salita della valle passando per Lugo dove si è unito cugino,direzione Ceredo su vecchia strada sterrata.Ridiscesa su asfaltata per raggiungere Fosse, da qui per Corno, Fittanze con pezzo tracciato Lessinia Bike dove si incontra la neve....SPETTACOLO!!! Da qui Erbezzo,Bosco, Val di Porro, poi discesa per boschi e sterrati fino al raggiungimento di Prati con obbligatoria discesa E BEN SAGHE' passando per Zuanni.Da Lugo saluto a cugino e ritorno a Grezzana a tutta per tempo esaurito.Km 75, ore pedalate 4 h 15 min per un dislivello prossimo ai 2000 metri! Complimenti a cugino per il carattere dimostrato. Vice
Ottimo racconto Vice, spero al più presto di poter abbandonare le ruote fine per dedicarmi alla mia specialità...anche sabato si è rischiato la pelle, un po' perchè quando si è sulla bici si dimentica il codice della strada, ma in giro ci sono TROPPI COG... CON LA PATENTE!!! Fix. j