20 marzo, 2012

PROPRIO UNA BELLA USCITA.

Oggi sfuma la possibilità di andare a fare un giretto in Malga Lessinia visto che sono dovuto rimanere al lavoro più del previsto.
Poco importa e alle ore 15 mi trovo in sella del mio mezzo con direzione Erbezzo.
Arrivato al bivio Ceredo/Erbezzo, cambio programma e mi sono immesso nel sentiero della Legend 2010.
Simpatico incontro con una salamandra.
Sbucato fuori appena sotto il 10%, lasciatolo alle spalle, ho poi pedalato il tratto che porta a Ceredo.
Da li' visto che la gamba rispondeva ancora bene ho deciso di scendere e immettermi nella Legend Marathon 2010 che costeggia sant'Anna d'Alfaedo fino al ponte di Veja, risalire a Fiammene, Saline, Monte Comun,Montecchio, Case Vece, casa.
Alla fine quasi una gran fondo direi, con 3 ore pedate e 1250 metri di dislivello. Fix. j