26 aprile, 2012

E CHE DURELLO

Come da copione questa mattina alle ore 8, 30 sono partito in compagnia di Silvia verso San Giovanni Illarione per andare a provare la gara del "Durello" di domenica.
Un bel sole già alto e l'azzurro del cielo fa annunciare una bella giornata.
Arrivati a destinazione, veloce caffè e poi via sul tracciato.
L'inizio è come l'anno scorso... sempre bello tosto e sicuramente selettivo!!! Oggi però l'abbiamo presa con comodo, non essendo in gara, sotto un'altra ottica!!


Pochi bikers sul tracciato, sinceramente pensavo di trovarne di più, un breve tratto anche in compagnia di Birtele Federico che pure lui stava testando il terreno viste le numerose piogge dei giorni scorsi.
A proposito del terreno spero che il meteo non sbagli e faccia in modo di asciugare i diversi tratti insidiosi trovatosi oggi.
Mi devo complimentare con Silvia, oggi è cresciuta notevolmente con il passare dei chilometri, le insidie del fango e sassi viscidi che la fermavano all'inizio, verso la fine non le facevano più tanta paura.....man mano ha acquistato sicurezza....Brava, brava davvero.



Due parole su quello che mi aspetterà domenica, tratto iniziale bello tosto con pendenze "importanti",  parte centrale con alti e bassi e qualche strappetto, parte finale che non finisce mai, e soprattutto negli ultimo chilometri un bellissimo torrentino................spero che trovino una soluzione!!!!!!    Fix, j