10 giugno, 2012

LE DUE RUOTE NON PERDONANO

Questa mattina dopo una settimana di fermo forzato, sono riuscito a trovare il tempo per salire sulle mie ruote grasse.

La meta prefissata era Cerro per vedere e provare il tracciato dell'Xc.
Sono salito passando dal Piccolo Stelvio, Maroni e la pineta di Santa Viola.
In piazza ho trovato Tano e con lui ci siamo immessi nel tracciato facendo in modo di non disturbare i bikers in gara.
Mi sono soffermato per una bella mezzora in questo tratto dove vi assicuro ne ho viste di cotte e di crude, cmq percorso veramente tosto.....complimenti, veramente bello.
Voglio rassicurare pure il mio team in merito al cugino......visto che da tempo non si univa a noi nelle uscite, oggi l'ho visto in sella e queste sono le prove!!!!!
Naturalmente saluto Ledri, Balin,Cucciolo, Dante e tanti altri presenti.
Vi chiederete cosa centra il titolo con quello che scritto immagino.... semplice, per arrivare in quelli di Cerro ho "Tribulà come un can!!!", da domani devo tornare a pedalare seriamente.Fix. j