30 ottobre, 2012

GOCCE DI PIOGGIA SU DI ME......

Vice racconta l'uscita di domenica.....
Complimenti ancora!!!
Domenica mattina non metto sveglie tanto le
previsioni non mi avrebbero permesso nessuna uscita.Alle 8 30 sono già in
giro
per casa, e' domenica mi potrei riposare,rilassare davanti ad un
quotidiano ma
che azz sono un biker sono in astinenza...contatto Davide TDGranito che mi
conferma il ritrovo a Lugo per le 9,sono in ritardo così li aspetto a
Grezzana.
al ritrovo siamo una decina con la presenza anche del Conte e Paolo.Si sale
per
il piccolo ed il tempo sembra tenere,tanto da consigliarmi la svestìzione
dello
spolvero.Non concludo l'operazione che inizia la tempesta.si sale senza
tentennamenti da maroni fino alla pesa di romagnano.ora è proprio dura....
raffiche a 400 all'ora da destra condite da pioggia copiosa ci
consigliano di
salire per variante cugino un po' più riparata.quando raggiungiamo la
direttissima per la Viola il gruppo si divide,i lughesi sfidano
l'uragano e
proseguono fino al GPM,io conte Paolo + un turnover di cui non ricordo il
nome
prendiamo per Grezzana.discesa interamente su sterrati resi insidiosi dalla
pioggia,ma non per questo meno divertenti.a Grezzana il rompete le
righe.Che
dire,tanto freddo ma soddisfatto dell'impresa perché anche se breve mi
ha
ricordato che la MTB e' anche questa.Saluti e complimenti a tutti i
presenti.
Ciao Vice