18 novembre, 2012

LA DOMENICA............

Dopo la bella pedalata di ieri fatta come si deve, stamattina è stata la volta di un'uscita blanda in compagnia.
Alle ore 9.00 ci siamo ritrovati io, Silvia, Vice, Mike, Cugino Andrea, Francesco del team Ciclidoro e Fabio Ceschi davanti al bar Olmo Caffè e dopo aver inutilmente atteso il sig. Ballini Alessandro che ha tirato un bel "bidone" ci siamo diretti verso Montorio per vedere qualche passaggio di gara Xc.
Abbiamo infatti visto Franceschino, Anonimo Turnover e Simone Boscaini dei quali vi lascio le immagini.

Siamo saliti passando dalla Casa Rosa, da qualche tratto "fettucciato" per arrivare al Castello di Montorio, girovagato un pò nei dintorni e poi, visto che la gara prevedeva anche una corsetta a piedi, noi non volevamo essere da meno e, per evitare i "numerati", ci siamo ritrovati ad arrampicarci su irti sentierini con la bici a spalle!!!! Tutto programmato vero..........la cosidetta VARIANTE VICE!!!
Purtroppo dopo per motivi di tempistica miei e di Silvia siamo stati costretti ad un rientro veloce tralasciando il terzo tempo ma ci rifaremo!!!
Mi piace randellare a forza otto, ma è altrettanto bello fare qualche uscita così assieme ad altre persone, anzi mi farebbe molto piacere se ci trovassimo ad essere ancora più numerosi. Fix.j