10 novembre, 2012

NOTTURNA RIUSCITA

Brevemente racconto la notturna di ieri sera, che , come al solito mi trovo ad essere in ritardo per cause lavorative.
Infatti il ritrovo era alle diciannove e trenta e anziché essere presente in tenuta ciclistica, mi vedo in scooterone a dare il via al gruppo.
Ho notato subito il bel numero di bikers (circa una  trentina)  e dopo, in compagnia di Silvia avendoli raggiunti, l'ho effettivamente constatato.
Posso citare alcuni team tipo Ciclidoro capitanato da Tarcisio, Chesini capitanato da Conte, team Turnover, TDM rappresentato da Damiano, Ciclo Armani e sicuramente altri team e altri simpatizzanti.
A parte qualche inghippo iniziale, il giro è proseguito senza rotture, forature fino all'arrivo al bar Olmo verso le  ore 22.
Ad accoglierci una tavolata bandita con pizzoccheri, cotechino con pearà e pure il dolce.
Per essere stata la loro prima volta faccio i complimenti in primis a Daniele per averci "ricaricati dei liquidi persi" e a Marcello per la cucina...complimenti comunque a tutto lo staff.
Il terzo tempo si è prolungato fino alle due e mezza, con parecchie caraffe di birra, traete voi le conclusioni da questi scatti....
Ringrazio tutta la mia squadra, Mike per aver preso in mano le redini guidando il gruppo,Vice  e Leso per aver fatto da scopa,cugino Andrea per..le testonè gratuite.
 
Momenti in gruppo sicuramente da ripetere.....Fix.j