24 novembre, 2012

Sabato pomeriggio...

Oggi primo ritrovo con Leso a Cerro,per scendere in valle dove ci attendono al bar Olmo i due nostri compagni Fix e Vice...partiamo verso Romagnano,dove decidiamo di scendere sul percorso fatto martedi' sera nell'appuntamento infrassettimanale,sul vecchio percorso Xc di Grezzana per poi proseguire dalle Saponette e arrivare al bar Olmo..(breve sosta dovuta al ritardo del Vice!! causa problemi con la sua 29'..)li incontriamo anche l'Orlando in borghese,purtroppo era in ritardo,ma decidiamo di andare e sentirlo piu' tardi via cellulare...dopo aver bevuto il caffe' offerto dal nostro amico Vice,partiamo sul versante di Grezzana, dove saliamo verso l'agriturismo la Costa in mezzo ai vigneti,per poi sbucare su bitume a Romagnano (poco bitume!!) per poi proseguire sul sentiero che ci porta sui Doi e arrivare a Casale e su a Santa Viola, dove ci divertiamo dentro la pineta  sul percorso delle 16 ore fatto un paio d' anni fa'...da li proseguiamo verso Cerro in direzione Corbiolo,dove troviamo sul percorso dei simpatici amici...
Breve sosta per decidere il da farsi, e via prendiamo la rincorsa per salire un pezzo, e per poi scendere a tutta,per arrivare al meritato ristoro a casa mia....
...impauriti di sporcarmi casa (causa le m.... trovate sul sentiero del ritorno..) i tre amici qui sopra decidono di rimanere sul terrazzino d' entrata,dove pero' ci siamo gustati delle belle moretti fresche e delle patatine...(parea de esser all'Olmo sente de fora!!!)
Portati a casa 35 km anche oggi con un bel po' di salita...( o ma quando comincemo a far piano butei....semo a fine stagion...!!!!)comunque ci siamo divertiti e siamo stati in compagnia...

Lscio la traccia del giro di oggi...

Rinnovo l'appuntamento per domenica mattina,presso bar Olmo ore 09.30...naturalmente in MTB....