28 dicembre, 2012

GIOVEDI' 27....

Giovedi' mattina ci troviamo al primo ritrovo a Cerro il sottoscritto,Leso e l'amico Giuseppe...decidiamo in fretta da che strada scendere,per arrivare velocemente al secondo ritrovo a Grezzana al bar Olmo,dove ci attendono Fix.j e Vice..
quindi saliamo verso S' Viola per poi scendere giu' dai Doi e prendere il bel sentiero in single track, che sbuca al campo di Romagnano,(paltan ghe n'era!!)...
Arrivati al bar breve sosta con caffe' offerto dal ritardatario Vice e via,ripartiamo sulla salita che porta all'agriturismo la Costa,per poi arrivare alla pesa di Romagnano,quindi variante Cugino e su verso S' Viola ancora..
 Proseguiamo su bitume fino alla chiesa di Cerro,dove prendiamo il sentiero che porta a contrada Gozzi,poi mobili Lessini,dove Giuseppe ci saluta per far rientro a casa,mentre noi non ancora sazzi di pedalare continuiamo sul sentiero che porta nel Vajo del Squaranto...
Questo sentiero per me inedito si presenta molto divertente,e a tratti tecnico,pero' ora che sto' pedalando con una 29'er tutto riesce piu' facile....quindi il divertimento nel scendere era assicurato...
arrivati in fondo,proseguiamosu una strada innevata stupenda,che ci porta sulla Pisarota dove su bitume ancora una volta ci fa salire di nuovo a Cerro...

Da li ci siamo salutati,dove io e Leso eravamo giunti a casa,mentre Vice e Fix sono rientrati in valle....

Questa e' la traccia del giro,dove ci vede portare a casa quasi 42 km,in ottima compagnia come sempre....
COMUNQUE..

BEI POSTI,BELA GENTE,NON I ME VEDE ALTRO....!!!!