26 gennaio, 2013

GIRO PROVA DEL 3 FEBBRAIO

Oggi al ritrovo eravamo io, Fix.j,Vice,Leso e Cugino,insieme a un folto numero di amici delle Teste di Marmo...
Obbiettivo di giornata e' quello di tracciare il percorso di domenica 3 febbraio,(prima pedalata carnevelesca,e mi raccomando vi aspettiamo numerosi....!!!)quindi ci inviamo verso Re d'oro per poi salire dalla salita dei broccoli,terra di stelle e variante Corda..da qui i primi commenti,del tipo che era meglio fare la Corda in versione normale,ma per il 3 febbraio vedremo quale fare...!!
Arrivati su asfalto troviamo anche 3 amici del Team Ciclidoro,Ulisse,Simone e Nicola,che si uniscono,e da li decidiamo di sfidare la sorte facendo la variante Cugino,sperando di non trovare" l'amico rompi palle",che poco tempo fa' ci minacciava dicendoci che ci minava il percorso con chiodi...!!!ma cosi non e' stato....
Una volta arrivati sotto Santa Viola primi problemi per Cugino,che accusa la gomma posteriore sgonfia...
Risolto il problema ripartiamo verso Casale direzione Pineta,pero' ancora una volta Cugino accusa problemi al posteriore,e questa volta decide di cambiare la camera!!!...risistemata la gomma ripartiamo verso Cerro e  ci dirigiamo verso i Prati per scendere dal bel single track che ci porta verso Orsara dove tutti quanti erano scalpitanti di scendere dal Pistin...problemi pero' per il Fix che poco prima aveva forato la gomma posteriore,quindi siamo scesi e abbiamo aspettato Fix,Vice e Cugino al  bar Mister Willy...
Resoconto di oggi bel giro,ottima compagnia numerosa e anche il tempo e' stato dalla nosrta....
PS...devo sottolineare la prova dei nostri due special guest di giornata, Vice e Leso con i propri mezzi nuovi da enduro....ottimi voli niente da dire, pero' vincono i mezzi per 2 a 0 !!!!! avrete modo da rifarvi sicuramente....
Lascio la traccia del percorso..

Bei posti,bela gente,non i me vede altro...!!!!
      Rinnovo l'appuntamento per domenica mattina ore 09.00 presso pasticceria ORO BIANCO a Grezzana...