08 febbraio, 2013

SECONDO TRADIMENTO DELL' ANNO....

Ieri nel primo pomeriggio è avvenuto il secondo tradimento dell'anno, purtroppo il tempo a mia disposizione era poco e la voglia di sfruttarlo al meglio  mi ha fatto scegliere così.
Parto con le ruote fine e mi sono diretto verso la città, strada facedo mi sono prefissato di far girare le gambe ma di rimanere in soglia senza fare fuori giri.
 
Schivando buche, tombini e i vari sassi mi sono trovato a percorrere la Porcellana, stada priva di emozioni ma ottima per fare l'allenamento programmato.
Chilometro dopo chilometro sono arrivato a San Bonifacio, non male......
Vista l'ora non mi rimaneva che rientrare cercando di giocarmi alcuni jolly ...a volte le scie dei camion aiutano.
Ho poi raggiunto le Ferrazze e risalito in valle.
Che dire, ben settanta chilometri portati a casa, in poco più di due ore e un quarto....non male direi.
Altra cosa positiva, il completo ancora bello pulito da non lavare !!!!

 
Fix. j