12 marzo, 2013

ANDATA ANCHE QUESTA

Stasera appuntamento con Dimitri alle ore 17.45, purtroppo causa lavoro sono arrivato un pò lungo.....xò è andata!
Al volo mi sono preparato e salito sulla mia Specy l'ho raggiunto pronto e bello carico per pedalare un paio d'ore.
Per non sbagliare ci siamo sparati un Piccolo Stelvio bello velenoso, naturalmente Dimitri ha fatto il suo ritmo e il sottoscritto ha dovuto incassare il colpo alla meno peggio.
Da lì siamo saliti sul monte verso San Fidenzio, lasciando il sentiero della Pace sulla nostra destra, la pioggia caduta nelle ore precedenti ha reso belli viscidi i sassi ma ugualmente siamo riusciti nella nostra risalita.
Scesi a Mizzole abbiamo preso un'altro bel tratto insidioso con una salita di una Legend di qualche anno fà...... anche lì mi ha dato filo da torcere.
Visti i lampi temporaleschi abbiamo optato per tornare verso casa e "bitumare"  fino alla rotonda di Poiano per poi risalire dall'altro versante.
Non contenti arrivati in quelli di Grezzana ad andatura ancora briosa abbiamo preso le strade meno trafficate del paese, stasera non mi sarei mai fermato, tanto che ho pure accompagnato a casa il  "fuggitivo" della serata e poi ritornato anch'io alla home ....
Comunque abbiamo portato a casa 40 Km belli tosti! ....che dire,


Bei posti, belle gente, no i me vede altro !!!!  Fix.j