24 marzo, 2013

TRE VALLI IL RESOCONTO

Oggi per il sottoscritto, Mike e Cugino si sono aperte le danze con la prima gara della stagione in quelli di Tregnago.
Dopo un veloce caffè al bar Olmo, alle ore 8.15 circa siamo partiti accompagnati da Venzu del team Teste di Marmo e al distributore Esso in tangenziale abbiamo recuperato anche Baffo.
Purtroppo il meteo non ha sbagliato e arrivati a Tregnago la cornice era di vento, acqua e freddo.
Nel piazzale troviamo pure Ulisse e Burba del team Ciclidoro alle prese con la vestizione.
Ammetto che...se avessi ricevuto la notizia della mancata partenza non mi sarei per nulla arrabbiato.

 
Pronti per partire il gruppo si divide, certi decidono per un caffè al bar, mentre io e Mike abbiamo optato a far girare le gambe e assaporare le prime delle tante pozzanghere che avremmo trovato nel resto del percorso.
 

Nel giro di riscaldamento ho avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con Dimitri, Anonimo, e tanti altri bikers che da tempo non vedevo....sempre bello !!!
Alla partenza trovo pure Franceschino,Federico e Giardino, che mi hanno proposto di percorrere con loro la gara, mi scuso per non aver aderito all'iniziativa ma quando sono in griglia....
Che dire.... dal mio punto di vista mi posso ritenere soddisfatto, nelle condizioni con le quali abbiamo gareggiato, è stata una vittoria arrivare in fondo.
Unico neo il freno anteriore della mia Specy che mi ha abbandonato nella prima metà di gara...mia culpa........... se avessi dato una controllata al mio mezzo invece di stare al bar a bere birre medie magari............
Comunque va bene....arrivato ho "ciacolato" amche con Diego e Burba, veloce lavaggio al mezzo e poi via a casa ghiacciato come non sò che cosa....

 
Tanto di cappello al mio team che sono arrivati poco dopo di me.....complimenti.  Fix. j