03 maggio, 2013

DOGMA® 65.1 Think2 - Carbon Torayca® 65HM1K - 855 GIRO d'Italia 2013

DOGMA 65.1 Think 2: Intelligence Revolution Reload

Cosa potevamo fare al miglior telaio dell'ultimo biennio, bici dei Campioni di Sky e Movistar, dominatore incontrastato delle volate di Mark Cavendish, devastante nelle frustate di Alejandro Valverde, poderoso sotto alle pedalate di Boasson Hagen, vincente nelle sapienti mani di Bradley Wiggins?
Probabilmente nulla, è difficile anche per noi, cambiare ciò che lo stesso Mark Cavendish definì il "telaio perfetto" al suo primo giorno in sella alla Dogma 2.
Abbiamo allora chiesto la collaborazione del nostro partner Toray per alzare ancora di più l'asticella della nostra fibra.
La risposta è stata il nuovo ed esclusivo 65Ton HM 1K, ancora più resistente, ancora più potente, per provare a migliorare ancora di più il nostro super telaio.
Poi il sistema Think2, un adeguamento importante per l'avvento dei gruppi elettronici. Da oggi, sarà infatti possibilie passare da meccanico ad elettronico o viceversa, senza alcun problema.
Il telaio è già predisposto per coprire a scomparsa i passafili meccanici ed aprirsi alla perfezione per accogliere i cavi elettronici Shimano o Campagnolo.
http://www.pinarello.com/ita/dogma65_carbon_855.php