05 giugno, 2013

LESSINIA LEGEND XCS ENDURO: UNA 3 GIORNI CHE VI STUPIRA'

A settembre (da venerdì 13 a domenica 15) laLessinia Legend XCS Enduro vi stupirà: l'avvincente sfida a tappe di fine estate sta predisponendo un weekend da sogno tra splendidi paesaggi e quotidiana passione per la mountainbike. 

Venerdì 13 settembre inizia questa grande avventura a tappe con la Lessinia Legend Up Hill: il percorso si articola tra San Martino Buon Albergo e Velo Veronese comprendendo tre salite cronometrate. In questo caso la partecipazione è consentita solamente agli iscritti alla Lessinia Legend Xcs Enduro. Il secondo giorno (sabato 14 settembre) trascorrerà all'insegna della point to point con laLessinia Legend Classic di circa 50 chilometri da trascorrere immersi nel fascino dell'Alta Lessinia.


Mentre il terzo giorno (domenica 15 settembre) sarà la volta della disciplina "enduro" con laLessinia Legend Enduro Race che riporterà i bikers da Velo Veronese a San Martino Buon Albergo. Ovviamente la classifica generale che comprende tutti e tre i giorni di gara sarà accessibile unicamente a chi sceglie l'iscrizione all'intera manifestazione (Lessinia Legend Xcs Enduro). Esiste anche la possibilità di partecipare unicamente alla seconda o alla terza tappa (o a entrambe), ed in questo caso la classifica di riferimento sarà quella relativa a ciascuna singola giornata.   

La Lessinia Legend Xcs Enduro apre le iscrizioni: a partire dallo scorso lunedì 20 maggio è possibile conquistare un posto in griglia per la tre giorni ad alta densità di emozioni, creata per i veri amanti delle ruote grasse. Il comitato organizzatore del Lessinia Sport Eventi comunica che le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento della soglia dei 300 iscritti, o comunque alle ore 24 di martedì 10 settembre. Modalità di iscrizione in totale semplicità: compilare l'apposito modulo d'iscrizione sul sito www.lessinialegend.it ed inviare la ricevuta di pagamento della quota (3 giorni) di 120 euro. Con la detta iscrizione si ha diritto al "kit race" contenente pass personale e numero di gara, road book completo di mappe, omaggi e articoli tecnici in generale.

Da sottolineare che l'iscrizione dà diritto anche al parcheggio gratuito a San Martino Buon Albergo, nonché ad assistenza sanitaria e soccorso medico, copertura assicurativa per l'intera durata della gara e ristoro al traguardo di ogni tappa. Fondamentale il servizio di trasporto bagagli dalla partenza (San Martino Buon Albergo) alla struttura di alloggio (Velo Veronese) nel primo giorno e dalla struttura di alloggio (Velo Veronese) all'arrivo (San Martino Buon Albergo) nel secondo giorno. Comprese nella tassa d'iscrizione anche la cena completa dell primo giorno (primo, secondo, dolce, bevanda) con evento spettacolo serale, la cena completa del secondo giorno (primo, secondo, dolce, bevanda) con spettacolo serale ed il pasta party l'ultimo giorno.

Per informazioni: www.lessinialegend.it