21 agosto, 2013

24 ORE DI ROMA 2013

Roma: Inizia il countdown. Manca poco, infatti, alla chiusura delle iscrizioni per la 24 ore di Roma 2013. L'evento, quest'anno patrocinato dalla regione Lazio, è destinato a superare i grandi numeri già raggiunti durante le passate edizioni. Numerose sono infatti le richieste che, ogni giorno, arrivano alla segreteria del Comitato Organizzatore della 24 ore Capitolina, tanto che la direzione sta valutando l'ipotesi di anticipare al 31 agosto la chiusura delle iscrizioni.


E' possibile, fin da subito, inoltrare la richiesta di iscrizione alle tante attività che quest'anno caratterizzeranno la manifestazione. Per l'occasione, infatti, è stato creato l'indirizzo e-mail 24hromasport@24hroma.it.

 


Felicissimo Claudio Vettorel, organizzatore della storica gara di endurance in mountain bike: "Insieme agli amici dell'VIII Legione Romana stiamo rifinendo il programma della manifestazione. Manca un mese all'evento che attirerà nella Capitale non solo appassionati di mountain bike ma anche sportivi di ogni genere. Daremo infatti la possibilità di praticare attività di fitness grazie alla proficua collaborazione con il circolo sportivo Sporting club Paradise e con l'AICS, oltre a discipline come la scherma, il rugby e il calcio a tre".


Inviando una mail all'indirizzo 24hromasport@24hroma.it sarà possibile iscriversi alle attività sportive. Il costo di iscrizione è di 5 euro per gli associati Sporting Club Paradise e AICS, mentre per i non associati la quota è pari a 10 euro. Nell'iscrizione sono compresi assicurazione, gadget sportivi e 3 giorni di fitness.


Ricordiamo che la tre giorni di sport inizierà il 13 settembre e l'evento-clou, la 24 ore di mountain bike, prenderà il via alle 12 del giorno dopo.