24 agosto, 2013

GF TROI TREK, GRANDI NOMI AL VIA DELL'EDIZIONE NUMERO 18

Polcenigo (PN) - Meno 1. Domanidomenica 25 agosto scatta la  la 18^ GF Troi Trek MTB che anche quest’anno si preannuncia carico di centinaia e centinaia di protagonisti. Chiuse le iscrizione alla gran fondo 49 km, sabato 24  e domenica 25 , sarà comunque possibile iscriversi alla gara Short ecologica di 24 km. 

 

Dal punto di vista agonistico, sono da segnalare le prime adesioni di spessore, di coloro che con ogni probabilità si ritroveranno a battagliare per un posto sul podio. Tra le donne categoria èlite, confermata la presenza di Anna Ferrari del Team Adventure&Bike di Padova, la quale dopo un periodo di “rodaggio”, sta ottenendo ottimi risultati sui campi di gara. Il Team Sc Barbieri con Paola Pezzo a Polcenigo per testare i “famosi” single track pedemontani.


In campo maschile il campione Colombiano della Tx Active Bianchi,Paez Leon Hector si presenta alla Troi Trek a “caccia” del podio dopo la confermata la presenza del vincitore della passata edizione, l’azzurroJohnny Cattaneo del team Selle San Marco - Trek, Ferraro, terzo assoluto alla Sella Ronda Hero, Walter Costa, Giuliani Filippo. Scott Rancing Team al completo schiera il TricoloreJuri Ragnoli, il forte Franz Hofer, Mensi, Barreto, Mensi e il friulano Ponta.


La Full-Dynamix di Marostica del patron Giovanni Battaglin è presente al via con l’ex campione europeo Alexey Medvedev, Elia Silvestri, Bettin e il master Marco De Polo campione europeo marathon in carica. In campo amatoriale confermata la presenza del campione europeo Marco De Polo della vicentina Full Dynamix e del forte trentino Andrea Zampedri. 

 

In caso di pioggia gli organizzatori hanno previsto una variante di percorso per “tagliare” la parte più tecnica della gara con conseguente riduzione del chilometraggio.

 

Pacco gara: come sopra riportato, il pacco gara “utile” e di grande qualità  dove gli atleti gran fondo potranno trovare tre gadgets adatti alle loro esigenze e a quelle della loro amata due ruote, dal Confezione Liquido SIgillante E antiforatura rapido per gomme Tubless, la bomboletta spray lubrificante da 200 ML.  alla confezione di integratori per lo sport sali minerali da 20 pezzi… e naturalmente buono pasto e lotteria.


Speciale Super Team: aumenta il numero dei Team che partecipano alla speciale classifica di giornata intitolata alle Società ciclistiche. Il montepremi complessivo per la classifica Speciale Super Team è pari al valore di 700 euro “rimborso iscrizioni”.


Montepremi. Sarà davvero speciale, caratterizzato sia da premi a sorteggio per i cicloturisti, che da ricchi premi per le categorie agoniste ed amatoriali. Premi speciali aggiuntivi per l’assoluta della gran fondo e primo classificato assoluto categoria amatori.


Info su: www.troitrek.it