25 settembre, 2013

TREMALZO SUPERBIKE

Tremalzo (BS): Non c'è che dire:Tremalzo Superbike sta ottenendo importanti consensi dai bikers di tutta Italia. La sfida è aperta e la possibilità di confrontarsi con i coetanei di molte regioni italiane, diventa un valore aggiunto per chi vi partecipa.

 


Infatti Tremalzo Superbike, facendo parte del circuito IMA Scapin, garantirà ai nastri di partenza importanti team che arriveranno da tutto il centro nord d'Italia e per chi solitamente è abituato a confrontarsi con "i soliti" sarà un vero esame delle reali capacità sportive di cui si dispone.
Per chi invece vuole approfittarne per un bellissimo week end, Tremosine ed il Passo Tremalzo, sono unici ed adatti allo scopo.
 
Dopo aver attraversato la galleria, lo spettacolo è qualcosa di unico e credeteci, si rimane a bocca aperta. Il microclima del Garda, poi, aiuta alla zona a mantenere le temperature gradevoli anche se la gara si disputa in tarda stagione. Ovviamente non si può comandare il tempo, ma normalmente in quelle zone le temperature sono diverse rispetto il resto delle zone alpine.




Il pacco gara è qualcosa di fantastico, con prodotti del territorio, come pure i premi finali. Non perdete l'occasione: Tremalzo Superbike diventa la sfida di fine stagione, prima di appendere la bike per il meritato riposo invernale.


Seguiteci anche su facebook