27 novembre, 2013

GIST: LE PEDIVELLE NEW AEROZINE X-ONE, DOUBLE E SINGLE

Riese PioX (TV): Distribuito da GIST, il marchio Aerozine si contraddistingue per innovazione e originalità. La gamma Aerozine comprende pedivelle estremamente leggere, serie sterzo, movimento centrale, viteria, reggisella e tutto ciò che concerne il fissaggio (sganci rapidi, collarino, distanziali, boccole etc.). I materiali utilizzati, sempre all'insegna dell'estrema leggerezza, vanno dal titanio, all'alluminio forgiato in Ergal lavorato in CNC.

 

 

La peculiarità di questi prodotti innovativi, oltre alla leggerezza, è la colorazione che si può rendere personale con diversi accostamenti cromatici. L'altro aspetto interessante è la possibilità, con un'unica pedivella, di ottenere due misure (170mm-175mm) grazie all'inserimento di una boccola nello speciale foro. Il tutto è personalizzabile con corone di diverse misure e colori a scelta da catalogo.

 

La recente innovazione di Aerozine consiste nelle nuovissime pedivelle in alluminio leggero. La corona, singola o doppia, è ricavata da una lastra di alluminio spessa 10 mm, lavorata interamente in CNC. Il fissaggio all'interno avviene con tre viti che bloccano la corona con un notevole risparmio di peso.

 

Un altro vantaggio che deriva da questa innovativa pedivella consiste in una pedalata più performante perché va ad agire direttamente sulla corona. L'accurato lavoro a CNC, inoltre, mantiene la catena perfettamente agganciata ai denti della corona.

 

La pedivella X-One è compatibile con i movimenti centrali Press-Fit e BSA. Ha un sistema a doppia regolazione ALS SYSTEM 170-175. La X-One single è compatibile con 11 velocità SRAM XX1.

 

 

Pedivella X-One double

misure 38/24-36/22

Peso 626 gr

Prezzo 249 euro

 

Pedivella X-One single

Misure: 28-30-32

Peso: 590 gr

Prezzo: 239 euro

 

Info www.gistitalia.com/