29 dicembre, 2013

CHALLENGE OVER THE HILLS TORPADO: PROROGATE LE ISCRIZIONI AGEVOLATE FINO AL 10 GENNAIO

Le feste natalizie hanno portato iscrizioni a go go per il nuovo circuito mtb Challenge Over The Hills Torpado e anche consigli e richieste da parte dei biker di prorogare le iscrizioni a prezzo agevolato. Il perchè è semplice, molto semplice e senza girarci intorno al c.o. sono arrivate richieste dei presidenti di numerosi team che si sono trovati davanti alla situazione di dover interpellare i biker durante le feste natalizie trovando qualche difficoltà per avere risposte celeri e certe.

 

Da li è nata l'esigenza, di chiedere una proroga al periodo promozionale per permettere a tutti di valutare attentamente la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento al prezzo di 110 euro per gli uomini e 90 per le donne. Da parte sua il comitato del challenge, nato per dare "voce" ai biker e per accogliere e valutare molteplici richieste ha ritenuto la richiesta sensata e sicuramente plausibile avvicinandosi così ulteriormente verso le idee del biker e non della burocrazia ne della rigidità del regolamento.

 

 

E' stato così deciso di prorogare il termine di 10 giorni, fino al 10 gennaio,  per far si che in tanti possano ancora approfittare della promozione di abbonamento che comprende anche gadgets di benvenuto, griglia riservata, premi a tutti gli all-finisher (abbonati), premi ad estrazione tra gli all-finisher e chissà...magari qualche sorpresa in più...

 

Dunque biker, presidenti e team tutti è ora di unirvi a chi ha già pensato di scrivere il proprio nome alla prima edizione del Challenge Over The Hills Torpado. Team Iema, Green Devils Team, Max Team, Team La Verde,  Gs Arta e il Ridley Italia Mtb fanno già parte della nutrita schiera di team presenti.

 

La battaglia alla Torpado Nearco XO, primo premio al team che totalizzerà più punti, è aperta. A voi la lotta a suon di pedalate!

 

Per informazioni ed iscrizioni www.challengeoverthehills.it.