19 gennaio, 2014

NEW 2014: ARRIVA IL LIBRETTO DI MANUTENZIONE PER I PRODOTTI FOX

Vittoria SPA distributore ufficiale del marchio americano FOX lancia una nuova promozione. Da Gennaio 2014 le forcelle e gli ammortizzatori che usciranno da Vittoria SPA saranno accompagnati dal libretto di manutenzione e la prima manutenzione sarà gratis.

Arriva una nuova promozione che potrete trovare in tutti i Fox Point a partire da gennaio 2014.  Verrà effettuata la 1° revisione ordinaria omaggio per acquisto di forcelle e ammortizzatori da gennaio 2014 fino a esaurimento gamma 2014. La revisione gratuita deve essere richiesta entro un anno dall'acquisto, dovrà essere allegato scontrino fiscale sul libretto di manutenzione rilasciato all'acquisto e debitamente compilato. Il servizio di manutenzione comprende : pulizia, sostituzione guarnizioni e olio, check up completo.

 

Questi prodotti saranno accompagnati dal libretto di manutenzione, una vera e propria carta d'identità del prodotto, dove riportare i dati dell'acquirente, quelli della forcella o dell'ammortizzatore, lo scontrino fiscale e dove tenere traccia delle manutenzioni avvenute.

 

 

I Fox Point garantiscono un angolo dedicato a prodotti Fox all'interno del negozio, ampia disponibilità e conoscenza di questi e assistenza post-vendita specializzata. Sono formati dai nostri tecnici durante corsi annuali presso la sede di Vittoria S.p.A.

 

Trovate l'elenco dei Fox Point ufficiali al seguente indirizzo sul sito Fox Italia, nella sezione dedicata all'assistenza :

http://www.ridefox.it/service.php?m=bike&ref=topnavservice

 

Il sito è stato completamente rivisto e potete trovare tutte le informazioni relative al mondo Fox in Italiano.

 

fonte: comunicato stampa