13 febbraio, 2014

CON NILOX HAND SCREiEN LE RIPRESE DI F-60 SONO A PORTATA DI MANO

Nilox (www.nilox.com), la marca italiana di tecnologia per lo sport del Gruppo Esprinet, presenta la sua ultima novità dedicata agli appassionati di action, action sport e action cam. Si tratta di un accessorio complementare a F-60, la cam corder top di gamma del brand per riprese in azione in Full HD a 60 frame al secondo.

 

Nilox Hand Screen è un dispositivo che consente di comandare, ma soprattutto visualizzare e sentire, in modalità wireless, quello che il device sta registrando. Si compone di uno schermo di 2'' (5,8 cm) e di un trasmettitore che comunicano tra loro: il trasmettitore si applica sul retro di F-60 (al posto del backscreen), lo schermo può essere indossato al polso o fissato a una superficie comoda per l'utente. Per mettere in contatto le due unità, bisogna solo scegliere uno dei 4 canali di cui è dotato il trasmettitore.

 

 

Compiuto questo unico e semplice passaggio, sarà possibile visualizzare quello che la camera riprende fino a 200 metri di distanza e se ne potranno comandare le principali funzioni nel raggio di 50 metri e attraverso 3 semplici tasti.

 

Grazie a Hand Screen inoltre la "crew" potrà vedere e vivere in prima persona le acrobazie di chi è in pista!

 

Come tutti i device Nilox, anche Hand Screen è un prodotto di qualità, la tecnologia dello schermo è infatti TFT "true colors", per visualizzare sempre immagini nitide. Nilox Hand Screen resiste fino a una temperatura minima di -10° e massima di 50°. In condizioni ottimali la ricarica del dispositivo dura 4 ore e la batteria fino a 6 ore.

 

La ricca dotazione del packaging comprende, oltre allo schermo e il trasmettitore, un supporto per il polso e una clip a ventosa, batteria, cavi di ricarica e collegamento AV.

 

Prezzo al pubblico: 149,90 euro