09 febbraio, 2014

I MINI ADATTOTORI CO2 PER USCIRE TRANQUILLI CON LA VOSTRA MTB

Genuine Innovation è l'azieda americana che dal 1989 si è specializzata nella produzione di cartucce CO2 (anidride carbonica) per il gonfiaggio dei pnuematici di bici da corsa e mountain bike. Attualmente'importazione e la distribuzione in Italia è curata dallaCiclo Promo Components Spa di Loria in provincia di Treviso.

 

Oggi vi mostriamo alcuni di questi articoli che vi possono dare tranquillità nelle vostre uscite quotidiane sia con la vostra mountain bike che con la vostra bici da strada. In caso di foratura, intervengono i mini adattatori di Genuine Innovation.

 


HAMMERHEAD: Secondo gli americani è il più leggero (27 grammi) e più semplice miniadattatore CO2 tipo "Twist to Inflate" (gira per gonfiare) del mondo. Ha la valvola con ugello EZ che si adatta al tipo di valvola quando inizia il gonfiaggio. E' compatibile con cartucce CO2 filettate da 12, 16, 20, 25 grammi e Big Air. E' prodotto utilizzando vibra di vetro rinforzata con composito e parti interne in metallo.

 

Prezzo di listino 19,00 euro

 

 

Il kit con 15 cartucce di CO2 da 25 gr, adatte a chi ha ruote da 29 pollici a un prezzo indicativo di 101,00 euro. Ma può andare bene anche la cartuccia da 20 grammi per chi ha le ruote grandi, con 21,50 euro si può acquistare il kit da 6 cartucce mentre quello con 20 pezzi costa 67,00 euro.

 

 

MOUNTAIN PIPE + CO2

 

Se non avete l'Hammerhead (martello in inglese) con 41,50 euro avete l'opportunità di acquistare le mini pompa Mountain Pipe + una cartuccia di CO2. Quando forate potete rigonfiare la camera d'aria usando la minipompa e perdendo un pò di tempo, se invece non avete pazienza e nella vostra uscita vi siete portati delle cartucce di CO2, ne inserite una nel mini adattatore presente sulla pompa e in un istante avrete gonfiato la vostra camera d'aria. La Mountain Pipe ha l'ugello compatibile sia con valvole Presta che Schrader.

 

Info

genuineinnovations.itwgbx.com

www.ciclopromo.com