14 maggio, 2014

GRANFONDO SOAVE BIKE

Soave (VR) -  Soave Bike Days 2014, un weekend dove gli appassionati di biciclette e non solo avranno degli appuntamenti imperdibili nella cittadina murata. Tra gli eventi di contorno della Granfondo Soave Bike per allietare l'attesa  quest'anno ci sarà una grossa novità: sabato 7 giugno il "Test Bike Day".  

 

 

Grazie alla  collaborazione con  Cicli Pozza, rivenditore ufficiale di alcuni importanti marchi e punto di riferimento per tutto il triveneto, si  darà a tutti gli interessati, dai cultori del ciclismo amatoriale agli sportivi più esperti, l'opportunità di collaudare le biciclette più innovative del marchio Specialized.Stumpjumper, Epic, Camber, Enduro; questi sono alcuni modelli  che si potranno scoprire e testare lungo alcuni tratti della Granfondo Soave Bike o del XC Castello di Soave. Il test bike day sarà ospitato all'interno dell'area espositiva presso il Parco della Rimembranza dove, nelle ultime edizioni della Soave Bike, si è svolto il pasta party con i seguenti orari: dalle 9 del mattino alle ore 17.

 

 

Non potevamo inoltre dimenticare i più piccoli. Anche a loro abbiamo pensato. Grazie alla Scuola Berica Mountainbike,  sabato 7 giugno si svolgerà "Giro Bimbi" (campo scuola/gimcana) dalle ore 15 alle 18sempre presso il Parco della Rimembranza.  Sarà proposto gratuitamente ai bambini di tutte le età (provvisti di bici e caschetto) un campo scuola e gimcana per divertirsi e avvicinarsi alla mountain bike. Per info: Alessandro tel. 3313763047 -info@bericamtb.it

 

 

Su www.soavebike.it sul profilo Facebook "Soave Bike" tutte le info sulla 2 giorni di sport ed eventi. Per quanto concerne le iscrizioni, c'è tempo sino al 26 maggio per effettuarla al costo di 25 euro, quindi dal 27 maggio si pagheranno 30 euro.