29 giugno, 2014

Schwalbe Nobby Nic

 Terza release per una copertura che e’ diventata nel tempo giustamente famosa: il nuovo Nobby Nic 2015 promette grande trazione ma anche una scorrevolezza aumentata. Tre diametri di ruota, grandi sezioni. 

Un mito, il Nobby Nic. Lo e’ diventato gradualmente, anno dopo anno, e al giorno d’oggi poche gomme possono vantare una cosi’ ampia diffusione nel primo montaggio – come anche nell’after market – sulle bici da trail biking e all-mountain. Il Nobby Nic di Schwalbe ha fatto un salto di qualita’ con la presentazione della release numero due, quella che vedeva l’atipica angolazione dei tasselli laterali, aperti verso l’esterno e non a freccia in avanti, come era sempre accaduto. Quel battistrada funziona alla grande, tanto che la maggior parte delle bici che fanno vero mountain bike e’ equipaggiata dai Nobby Nic davanti e dietro, quasi sempre con i fianchi rinforzati dalla griglia SnakeSkin…

Potete leggere l’anteprima 2015 della copertura Schwalbe Nobby Nic in mountain bike sul numero di luglio di Mountain Bike World, in edicola oppure su tablet e smartphone Apple e Android.
 
» http://www.schwalbe.com  
» Lapp di MBW per dispositivi Apple iOS  
» Lapp di MBW per dispositivi Android