02 febbraio, 2015

Mtb in Val d’Aosta – Bike and Mountain in alta quota

In mountain bike tra pascoli d’alta quota e panorami glaciali con l’agenzia Bike and Mountain: si pedala dal Cervino al Monte Bianco anche con la fat bike. 

Bike and Mountain, al suo settimo anno di attivita’ sulle montagne della Valle d’Aosta, ha accolto tanti biker provenienti dalle piu’ svariate regioni, che hanno pedalato con le guide i divertenti sentieri che solcano la Valle d’Aosta e si sono emozionati di fronte ai panorami glaciali conquistati in sella alla bici.
La specialita’ dell’agenzia e’ il mountain biking d’alta quota tra pascoli e foreste intorno alle piu’ alte montagne delle Alpi: dal Cervino al Monte Bianco, con percorsi ad anello di uno o piu’ giorni. La fanno da padroni il Giro del Mont Falle’re, il Gran Combin e il Giro del Monte Bianco. 
Nella stagione invernale Bike and Mountain organizza, sempre in compagnia di Guide Alpine, escursioni in fat bike sulla neve anche in alta quota. Al di fuori dei confini della Valle d’Aosta Bike and Mountain propone tour in Toscana e nelle Alpi Marittime tra Liguria, Piemonte e Francia.

»  www.bikeandmountain.com