07 dicembre, 2008

DOMENICA 7 DICEMBRE 2008

Malga Lessinia.....................
Ciao a tutti questa mattina mi sono svegliato con il desiderio di tornare in Malga Lessinia. Sapendo di andare in contro a freddo/neve/gelo mi sono vestito adeguatamente per affrontare tutto ciò e sono partito con la mia MTB destinazione Erbezzo.
Tragitto decisamente in tranquillità fino a un chilometro dopo il bivio che si prende , abbandonando Erbezzo e che porta in Malga Lessinia!!
Ebbene si' ,da li' in poi la strada asfaltata si trasforma in una strada innevata e decisamente ghiacciata...........doverosa fermata per abbassare la pressione delle mie gomme per riuscire ad ottenere una specie di grip piu' consono al fondo!






Purtroppo il mio giro a malinquore terminerà pochi chilometri piu avanti visto che lo sparti neve ha abbandonato l'impresa lasciando la strada con ben mezzo metro di neve, decisamente ancora troppo fresca per riuscire a proseguire in sella...........non mi resta che fare un paio di foto per immortalare il mio giro e tornare in valle........

Dislivello fatto 1200metri

chilometri percorsi 49,3

temporatura minima 2 gradi

........ F