23 febbraio, 2010

QUASI NA GRAN FONDO!!!

Questa sera partenza in solitaria, nessuno si è fatto sentire e di conseguenza, vista la voglia di muovere le gambe, mi sono preparato e sono salito sulla mia mtb.
Con enorme piacere ho notato che le giornate si stanno allungando giorno per giorno, pure la temperatura inizia ad essere gradevole.
Mi sono pianificato un giro privo di sentieri e sterrati, visto l'acqua scesa anche questa mattina, l'unica eccezzione è stata la strada che porta al Forte di Montorio.
All'altezza delle Ferrazze sono stato raggiunto da Andrea (che saluto) , conosciuto questa sera, un "compaesano diciamo", con un'ottima gamba. Restando nelle zone dopo un paio di chilometri abbiamo raggiunto altri due baikers che si sono rivelati esser il Conte e Paolo, unito il gruppo e deciso di proseguire assieme abbiamo incrociato pure Neguz e Diego, che si sono uniti.
Alla fine del giro, questa sera mi porto a casa un bel 61 km in 2h e 20 minuti......
Questa sera mi scuso niente foto purtroppo...."NO GHERA TEMPO!!!!!"Fix j