21 febbraio, 2014

GRAND TOUR DELLA VAL DI MERSE 2014

Rosia (SI): In attesa di mettere online la versione rinnovata del sitowww.rosiabike.it, con una veste più intuitiva e ricca di contenuti, i ragazzi delle Terre di Siena annunciano con grande entusiasmo che anche per il 2014 proporranno tre grandi eventi che comporranno il calendario del Grand Tour della Val di Merse. Si partiràdomenica 9 marzo, il giorno dopo l’avvincente Strade Bianche, con la Randonnée Grand Tour della Val di Merse su strada che, prendendo le mosse da Chiusdino, percorrerà per la prima volta anche alcuni tratti si sterrato della competizione per professionisti del giorno prima. La manifestazione sarà tappa di apertura del Gran Brevetto Ciclovie Terre di Siena.

 

 

Domenica 13 aprile si proseguirà con la “storica” Granfondo della Val di Merse in mtb di Rosia, giunta all’undicesima edizione, che anche per il 2014 farà parte di due fra i circuiti più importanti nel panorama delle ruote grasse: sarà la tappa di apertura degliIMA Scapin – All Star Mtb e seconda prova del challenge MTB Tour Toscana. Il calendario del Grand Tour si concluderà a Monticiano domenica 29 giugno con la 6 Ore del Bacoco’s, quarta edizione di un evento fra i più frizzanti del movimento mtb nazionale, seconda prova del circuito nazionale Endurance Tour.

 

Per partecipare agli eventi abbiamo in serbo offerte modulari interessantissime per assaporare appieno il nostro meraviglioso territorio. Segnatevi nel calendario le data in rosso: la Val di Merse vi aspetta per una primavera scoppiettante e indimenticabile!

 

G.C. Val di Merse staff