04 novembre, 2010

PISAROTTA

L'uscita di questa sera è stata diciamo "fuori dalle righe" ... l'idea è balenata a Paolo che, contattandomi via sms la sera prima, proponeva la risalita della Pisarotta.
L'idea è piaciuta a tutti e, grazie anche all'ottima temperatura, all'appuntamento eravamo ben in sei, Paolo in "teoria" ci avrebbe raggiunti sul percorso.
All'altezza della rotonda di Montorio, dopo essermi accertato che Paolo si trovava a pochi Km da noi, decidiamo di dirigersi verso la meta con andatura alla "Volemose Ben". Il gruppo a poco si allunga in salita, io ed Ivan rimaniamo in coda per aspettare Paolo, ma visto che quest'ultimo non si fà vedere, decidiamo di ritornare indietro per alcuni Km.


Niente successo!!! Alchè rigiriamo le due ruote e raggiungiamo Leso,Vice, Neguz e Alberto a Cerro per rientrare poi insieme in valle. Preoccupati abbiamo tutti sperato che Paolo avesse cambiato rotta....(teniamo ben presente che il cel in buona parte del tratto è privo di copertura).

A giro fatto e arrivato a casa ecco finalmente un messaggio di Paolo il quale diceva che aveva appena raggiunto Cerro ed il suo ritardo è stato causato dalla foratura della ruota posteriore.

Contrattempi a parte direi che la pedalata mi ha soddisfatto...........niente male l'alternativa!!! Fix j.