05 giugno, 2011

PIAN COL FAGIAN CHE LA POLENTA L' E' POCA!!!

Mi scuso con i lettori per il mio ritardo, ma del resto son sempre longo.......


Ci sarebbe molto da raccontare riguardo la gara disputata giovedi......"Lessinia Leggend 2011", ma sinceramente stò attraversando un periodo negativo con le due ruote.


Son stufo de tribular !

Comunque è andata decisamente bene sia per me che per i miei compagni Vice, Leso e cugino Andrea nonostante il percorso un pò così così per le piogge dei giorni precedenti. Per noi nessuna caduta e nessun problema.....non si è conclusa bene invece per qualche sfortunato biker sopprattutto per uno il quale è stato portato via dai soccorsi e dicevano non proprio messo bene anche se non gravissimo.


Sono partito un pò scoraggiato con un ginocchio gonfio che mi dava fastidio e invece non posso che ritenermi soddisfatto per il mio 62esimo posto su 478.


Adesso magari farò l'ultima gara della Soave Bike di domenica 12 giugno poi mi riposerò un pò per riprendere grinta e allenamento in previsione della prossima stagione competitiva!!!


Vedemo se son bon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi come sciogli gamba sono partito alle ore 9.00 in compagnia di Silvia per percorrere la ciclabile di montorio.............pochissimi km, andata e ritorno molto veloce anche perchè a casa ad aspettarci c'erano altre due ruote motorizzate che ci aspettavano per portarci allo "Speck Stube" di Malcesine per pollo, patatine e birra media!!!!!!!!!! Fundenbaaaaaaaaaaaaaaaar!

Fix j