10 ottobre, 2013

DOMENICA 13 OTTOBRE A GREZZANA "E BEN SA GHE ENDURO"

Si correrà domenica 13 ottobre a Lugo di Grezzana (Vr) la prima edizione di " E Ben Sa Ghe' Enduro" su di un percorso di 30 km per un dislivello altimetrico di poco inferiore ai mille metri.

 

Percorso bellissimo e non particolarmente tecnico, ci spiega Davide Finetto (Km Sport) che con il team " Teste di Marmo" organizza l'evento off road, abbiamo preferito dare priorità al guidato disegnando un trak di gara senza tratti estremi, come si incontrano spesso in tante gare  di Enduro.

 

Al " E Ben Sa Ghe'" sarà come prendere parte a una gran fondo, solo che in salita si chiacchiera ed in discesa ci si diverte, l'enduro è una disciplina che molti bikers inconsciamente praticano, ed è per questo motivo che il format " Enduro "non deve spaventare, non si tratta di una gara di Downhill.

 

Ogni rider avrà uno stick adesivo da applicare al telaio con gli orari d'inizio di ogni prova speciale,che dovrà raggiungere in tempo per non incorrere in penalità (i tempi sono abbastanza larghi quindi non ci saranno problemi per arrivare in orario). La classifica verrà redatta sulla somma delle 4 prove speciali,( prevalentemente in discesa)

 

Iscrizione a soli 10 € (chiudono venerdì  11 ottobre) Tutte le info (comprese tracce gps e video delle PS) al sito ufficiale ebensaghebike.com.

Speaker, servizio fotografico, video, birra, e risotto finale, e tante altre sorprese, sono solo alcuni degli ingredienti per una giornata di grande festa !

 

 Sarà possibile ritirare il proprio pettorale il giorno della gara (dalle 7.30 alle 8.40) oppure da KM Sport San Martino Buon Albergo Sabato 12 Ottobre dalle 17.00 alle 19.00.