08 ottobre, 2013

LA NUOVA ACTION CAMERA ION AIR PRO 2

Per riprendere in alta definizione e condividere in tempo reale le evoluzioni più spericolate grazie alla nuova action camera Air Pro 2 Wifi

Mountain Bike, Cross Country, Downhill, Freeride, BMX; qualunque sia la specialità preferita sulle due ruote la nuova action camera Air Pro 2 WIFI firmata iON è pronta a riprendere e rendere immediatamente condivisibile le imprese più spericolate realizzate in sella. Contraddistinta da un look grintoso, accattivante e nello stesso tempo pratico, la action camera di ultima generazione è perfetta per riprendere le prodezze di tutti gli sportivi che amano le attività più spericolate sulle, anche grazie all’utilizzo combinato dei numerosi accessori in vendita.

 

 

Per il mondo bike iON ha realizzato un kit di accessori perfetti per rispondere alle esigenze delle diverse discipline. Helmet & Bike Kit è la serie completa di accessori per assicurare la action camera al telaio e a tutti i modelli di caschi sportivi estivi o invernali grazie a giunti, supporti, adesivi, cinghie e dispositivi di adattamento. In alternativa, per immortalare dalla prospettiva del casco tricks, flat, 360, backflip e discese ad alta velocità, iON propone il Mount Pack, pacchetto che contiene elementi aggiuntivi o adesivi.

 

 

Per chi invece desidera riprendere le proprie imprese fissando la AIR PRO 2 WIFI sul manubrio, sotto la sella o sulla forcella, le scelte sono due: il Bike Mount o il Roll Bar Mount entrambi studiati per fermare la camera a qualsiasi supporto tubolare. Le potenzialità della videocamera sono racchiuse nel claim di iON, Shoot and Share – riprendere e condividere, il tutto al massimo della semplicità. Il modello Air Pro 2, con l’aggiunta del componente WiFi Podz, si trasforma nella nuova Air Pro 2 WIFI, consentendo di vedere immediatamente sul proprio smartphone o tablet le scene riprese o le fotografie scattate, condividendole agevolmente sul canale social preferito.

 

La nuova Air Pro 2 WIFI grazie alle sue caratteristiche tecniche è perfetta per immortalare ogni avventura in bici.

 

Ecco gli 8 plus che rendono unico questo modello:

 

SUPERLEGGERA – la nuova AIR PRO 2 WIFI è la videocamera sportiva ad alta definizione più leggera sul mercato grazie al suo peso di soli 128 grammi (incluso dispositivo WiFi)

 

COMPATIBILE CON CLOUD – iON offre ben 8 GB di spazio memoria completamente gratuito su iONCloud; uno spazio utile per rendere immediatamente visibili agli amici video o immagini delle acrobazie più spericolate su smartphone e tablet in qualsiasi momento e luogo.

 

OBIETTIVO – il nuovo modello AIR PRO 2 WIFI vanta un obiettivo ultragrandangolare di 180°, indispensabile per non perdere nessun particolare durante la registrazione.

 

WIFI – per condividere immediatamente sui social network le scene riprese, senza la necessità di computer o cavi.

 

IMPERMEABILE – il nuovo modello firmato iON è completamente impermeabile in acqua, sia dolce che salata, fino ad una profondità di 10 metri senza bisogno di ulteriori involucri protettivi che potrebbero alterare la ripresa delle immagini e il suono.

 

ALTA DEFINIZIONE – la action camera AIR PRO 2 WIFI registra in Full HD e raggiunge i 14 megapixel per fotografie in formato JPEG sia singole che in modalità burst e timelaps.

 

AUTONOMIA – il modello AIR PRO 2 garantisce fino a 2 ore e mezza di totale autonomia per registrare e fotografare.

 

FACILITA’ D’USO – tutti i modelli iON sono progettati per facilitare il consumatore nell’uso degli stessi. Basta un click sul pulsante di accensione per avviare la registrazione o lo scatto della fotografia. Inoltre ogni volta che viene premuto il tasto di attivazione lo strumento emette una vibrazione, confermando così la modalità on e l’azione intrapresa.

 

iON è distribuito in Italia da Oberalp AG SPA. Per maggiori informazioni: www.ioncamera.com