08 maggio, 2014

CAPOLIVORI LEGEND CUP 2014

I lavori per la quinta edizione della Capoliveri Legend Cup proseguono senza sosta. Il percorso è interamente predisposto e si sta completando la tabellatura per chi volesse provarlo. Dal prossimo week end tutto sarà pronto e i fortunati che andranno a fare ricognizione sul nuovo tracciato marathon resteranno a bocca aperta. Sì perché, anche se può sembrare impossibile, il nuovo percorso è ancora più spettacolare e divertente. Sono stati mantenuti i tratti più affascinanti del vecchio percorso, e ne sono stati aggiunti altri che lo rendono ancora più panoramico e coinvolgente.

 

 

Ricordiamo che sono disponibili le convenzioni per i traghetti e le strutture ricettive che garantiscono ulteriori agevolazioni.

 

Il ricco programma partirà venerdì 16 maggio con lo show di Alberto Limatore, pluricampione di bike trial, che affascinerà tutti i presenti con le sue spettacolari evoluzioni. Ricordiamo che Alberto si esibirà anche nei giorni successivi. Sempre venerdì sera ci sarà la Chiassi Cup, spettacolare XCO tra i vicoli, in capoliverese "chiassi", che vedrà al via tanti forti atleti.

 

Tante altre saranno le attività che si svolgeranno a Capoliveri nel lungo week end, dalla conferenza stampa, alle rievocazioni irriverenti a Napoleone, tutto per arrivare all'evento clou di domenica 18, con la marathon nazionale e campionato regionale toscano. Ricordiamo che la gara fa parte dell'MTB Tour Toscana ed è gemellata con gli IMA Scapin, dando diritto a premi aggiuntivi estratti nel corso delle premiazioni finali.

 

 

Ricordiamo a tutti i tesserati FCI di effettuare il "fattore K", obbligatoriamente richiesto dalla Federazione.

 

Se eravate ancora indecisi adesso non avrete più dubbi, chi vi offre un programma cosi ricco, una sontuosa accoglienza, una gara unica con tante agevolazioni?

 

 

Info: http://www.capoliverilegendcup.it/

Facebook: https://www.facebook.com/#!/pages/Capoliveri-Bike-Park/245329858825302?fref=ts

www.comune.capoliveri.li.it