Bella stagione vuol dire anche tempo di uscite in bicicletta e ottime occasioni per godersi una bella corsa notturna, godendosi l'aria fresca e pompando al massimo l'adrenalina! Ai bikers notturni,GIST Italia propone la linea di fanaliXeccon, che grazie all'elevata gradazione di lumen, assicurano la massima visibilità e sono adattissimi al fuoristrada. Tutti i modelli proposti sono di alta qualità e possono essere collocati sul casco o sul manubrio, grazie all'apposito kit universale fornito. L'ottica speciale di tutti i fari presentati garantisce un'ottima visione da lontano. Grazie al particolare fascio di luce, le zone vicine e lontane vengono illuminate in modo ampio e uniforme.
Grazie ai suoi 1600 lumen, il modello di punta Spiker 1210 ha avuto grandissimo successo. Ha tre modalità di luce, fissa massima, luce media e a intermittenza per un peso di 140 gr. senza batteria.
Ma non è finita qui. GIST Italia propone un nuovo modello Xeccon, il Sogn 900che, come dice anche il nome, è il sogno di ogni biker della notte.
Il design di questo nuovo fanale migliora incredibilmente le prestazioni di quelli precedenti garantendo un minore surriscaldamento e una maggior durata della batteria. Di forma robusta e resistente, per un peso di 220 gr senza batteria, si posiziona sul manubrio e la sua lunghezza gli permette di non venire coperto dal porta numero durante le gare notturne.
I suoi 2000 lumen garantiscono uncampo di illuminazione fino ai 200 metri e la batteria può durare dalle 4.2 alle 9.2 ore. Impermeabile e robusto è perfetto anche in situazioni atmosferiche sfavorevoli. Presenta due interruttori, uno a regolazione diretta del fascio luminoso e l'altro con tre modalità di luce: fissa massima, luce media e ad intermittenza. Disponibile anche la versione wireless, che permette di cambiare le modalità di luce con comando remoto.
Insomma pare proprio che il divertimento sia assicurato.
SCHEDA TECNICA SKYPER 1210
Accessori inclusi
SCHEDA TECNICA XECCON SOGN 900
Accessori inclusi