14 agosto, 2015

STRACCABIKE 2015: DEFINITI NEI MININI DETTAGLI I DUE PERCORSI


Pratovecchio (AR): Manca meno di un mese alla partenza della 24° Straccabike, gran fondo in mountain bike valevole come 4° prova del circuito MTB Tour Toscana e 5° prova del Tour Tre Regioni Scott. Fervono i preparativi e la macchina organizzativa del GS Avis Pratovecchio, il comitato organizzatore della manifestazione, viaggia a ritmi altissimi.

 

I percorsi saranno gli stessi dello scorso anno fatta eccezione per una piccola deviazione nella prima parte della gara, dopo la discesa di Casadino e la salita su strada bianca che ne consegue, anziché entrare nel bosco tramite il single trek dentro alla pineta vi si entra un pò più avanti con un tratto nuovo (vedi foto), veloce e divertente, che in breve ci riporta sulla mitica discesa Stroncacavalli.

 

 

Il percorso è tutto pronto e frecciato con le ormai consuete frecce arancio ben visibili ad ogni bivio, non vi resta che venire a provarlo.

 

 

Intanto le iscrizioni procedono ad alto ritmo, ci sono tutti i presupposti per confermare anche quest'anno il successo della scorsa edizione. Mancano pochi giorni (15 agosto ) alla scadenza della nostra promozione che vi permetterà di iscrivervi pagando solo € 20,00 con la possibilità di avere il 5+1 per le iscrizioni cumulative di squadra.

 

Affrettatevi......mancano pochi giorni per approfittarne!

 

Info www.straccabike.it

 

 

ASD GS Avis Pratovecchio